Moda e Gossip Amori VIP

Ambra Angiolini bacia un uomo misterioso: nuovo amore in vista?

L'ex volto di Non è la Rai è stata beccata dai paparazzi di Diva e Donna a Roma alle prese con un caloroso aperitivo.

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-05-2022/ambra-angiolini-bacia-un-uomo-misterioso-nuovo-amore-in-vista-500.jpg Ambra Angiolini bacia un uomo misterioso: nuovo amore in vista ?

Ambra Angiolini ha un nuovo amore in vista dopo Allegri? L'attrice è stata “beccata” mentre bacia un uomo misterioso

Ambra Angiolini avrebbe un nuovo amore dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri. A diffondere la notizia è stato il settimanale Diva e Donna, che su Instagram ha diffuso uno scatto che immortala la conduttrice, attrice e giudice di X Factor 2022 mentre bacia un uomo misterioso.
Ambra Angiolini volta pagina. Archiviato il rapporto con Max Allegri (durato 5 anni e finito, a quanto pare, per un tradimento) ora l'attrice è vicina a un altro uomo.
Ambra Angiolini frequenterebbe l'uomo da alcune settimane


Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae Ambra Angiolini mentre è seduta a un tavolo con un uomo.
I due mangiano qualcosa insieme e poi si scambiano un bacio. Secondo la rivista, il misterioso cavaliere, di cui non è stata diffusa l'identità, sarebbe la nuova fiamma della conduttrice, che presto vedremo in veste di giudice di X Factor. Nelle immagini Ambra sorride e scherza con l'uomo misterioso e sembrano molto affiatati, non è sicuramente una sporvveduta sa che corre il rischio di finire sui giornali e di essere pararazzata, che ci sia un nuovo amore in vista? 
Al momento, la diretta interessata non si è espressa a riguardo. Ambra Angiolini non ha mai amato rendere pubblica la sua vita privata, prediligendo la riservatezza anche per proteggere i suoi figli.
 


© Riproduzione riservata