Noto - Non è la prima volta che vediamo Madonna, fare il bagno vestita…infatti ogni estate Madonna ha l’abitudine di proteggersi dai raggi del sole, colpevoli dell’invecchiamento della pelle.
Madonna da qualche giorno è a Noto per il party dei 64 anni. La cantante era arrivata in Italia qualche giorno fa, insieme a un entourage di almeno cento persone, compresi gli amici più intimi invitati al party, tra cui Maha Dakhil Jackson, il fotografo Steven Klein e il manager e scrittore Guy Oseary. Con lei anche le figlie più piccole, che per l'occasione si sono vestite come la mamma, e gli amici più intimi
La cantante, che da qualche anno sceglie l'Italia per festeggiare i suoi compleanni, per questo importante traguardo ha scelto la Sicilia e viste le alte temperature registrate in questa calda estate, anche lei non ha resistito e ha preso il bagno nel Lido di Noto, vestita. Niente da fare quindi per chi volesse vedere la popstar planetaria in bikini o mentre prende la tintarella sua una sdraio.
News Correlate
Madonna fa il bagno vestita prima della festa di compleanno
Prima della festa si è concessa un momento di relax cullata dalle onde del mare, rigorosamente con maglietta e cappellino con visiera.
Un party al chiaro di luna, tra brindisi, cibo, baci alle amiche e posati da star condivisi sui social: così Madonna ha festeggiato il suo 64esimo compleanno.
La festa è andata in scena a Noto, in Sicilia, dove Madonna è stata ospite a Feudo Castelluccio, di proprietà della stilista Luisa Beccaria. La star, di Dolce&Gabbana vestita, ha abbinato al suo look anche le figlie più piccole, le gemelle Estere e Stella, 9 anni. I festeggiamenti sono andati avanti per buona parte della notte, tra risate e musica, That's Amore in primis, brano particolarmente gettonato anche come colonna sonora delle Stories condivise dalla star.