Moda e Gossip Noto

Madonna festeggia il compleanno a Noto, ecco l'abito della festa

Madonna indosserà stasera un abito cucito per lei da Luisa Beccaria. Ecco il vestito della festa dei 64 anni

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/16-08-2022/madonna-festeggia-il-compleanno-a-noto-ecco-l-abito-della-festa-500.jpg Madonna festeggia il compleanno a Noto, ecco l'abito della festa

Noto - "Un abito plissettato in raso floreale".
E' il vestito che la stilista Luisa Beccaria, nipote di Cesare Beccaria e Alessandro Manzoni, ha cucito per Madonna, che stasera festeggia 64 anni al Feudo Castelluccio, a casa Beccaria. 

Luisa Beccaria è proprietaria, con il marito Lucio Bonaccorsi, del feudo Castelluccio, dove Madonna risiede e dove si terrà l’esclusivo party per un centinaio di persone.

Nei giorni scorsi si era sparso il rumor che la festa fosse a palazzo Castelluccio, a Noto, di proprietà dei Cavalieri di Malta e in usufrutto al produttore di "Cyrano", Louis Remeilleux. Ieri sera Madonna ha passeggiato per le vie di Marzamemi, dalla piazza al porticciolo, per poi cenare nel privé della trattoria “La Cialoma”, della signora Lina Campisi, mentre la figlia, Lourdes Maria, passeggiava con i figli della coppia Beccaria-Bonaccorsi.

Madonna indossava la griglia per denti che si è autoregalata per il suo compleanno e che ha mostrato al Tonight Show con Jimmy Fallon e nel quale è rimasto incastrato un pezzettino di insalata...


© Riproduzione riservata