Moda e Gossip Noto

Madonna a Noto da Catania, in elicottero, yacht e tender

Madonna festeggia 64anni tra Noto e Marzamemi. Ieri sera ha cenato nel borgo marinaro

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/16-08-2022/madonna-a-noto-da-catania-in-elicottero-yacht-e-tender-500.jpg Madonna a Noto da Catania, in elicottero, yacht e tender

Noto - Non si può dire che non ami i mezzi di trasporto la cantante Madonna (Madonna Louise Veronica Ciccone, 16 agosto 1958). Atterrata il 15 agosto dell'anno di grazia 2022 in aereo privato a Catania, Madonna è stata prelevata da un elicottero che l'ha trasportata su uno yacht da cui in tender ha raggiunto le coste netine, per poi, in auto, approdare a casa della stilista Luisa Beccaria. Facendo prima cena a Marzamemi, dove si è attardata in un noto ristorante della Balata, in piazza Regina Margherita. "Mambo siciliana" ha scrito Madonna su Intagram, postando piú storie con la bandiera tricolore.

Oggi Madonna festeggia a Noto il suo 64esimo compleanno, con tappe tra Noto e Marzamemi. L’arrivo di Madonna era stato preceduto, il 14 agosto dallo sbarco del suo staff e del suo entourage: circa 100 persone.  Con Madonna dovrebbero esserci almeno 3 tra i 6 figli (Rocco Ritchie e David Banda, Lourdes Leon, Mercy e le gemelline Estere e Stella).

Capitolo festa: il luogo scelto dovrebbe essere l’elegantissimo e bellissimo Borgo Castelluccio, tra Noto, Frigintini di Modica e Palazzolo Acreide, di proprietà di Lucio Bonaccorsi e Luisa Beccaria, stilista e fashion designer milanese che più volte e in diverse occasioni ha vestito Madonna. Luisa Beccaria è nipote di Cesare Beccaria e Alessandro Manzoni. Feudo Castelluccio è un luogo riservato e protetto, che ha già ospitato per un anno Mick Jagger. Ancora non sono trapelati i nomi degli invitati, nè il nome dello chef a cui è stato affidato il menù. 


© Riproduzione riservata