Moda e Gossip Tv e cinema

Can Yaman e Diletta Leotta in posa al porto di Catania.

Can Yaman e Diletta Leotta la prima foto al porto di Catania spopola sul web

Can Yaman e Diletta Leotta in posa al porto di Catania.

Can Yaman e la Siciliana Diletta Leotta sarebbero da poche ora a Catania e hanno già postato la prima foto sui social.
C'è chi ancora dubita che sia amore vero tra il bel turco Can Yaman e la Siciliana Diletta Leotta e chi dubitava della presenza del'attore Can Yaman a Catania, invece da poche ore circola sui social una foto "in posa" che ritrae Diletta Leotta, con il suo cagnolino e il suo fidanzato Can proprio al porto di Catania.
I due che si sono definiti "una coppia pericolosa" sono partiti pare, due gironi fa per far visita alla famiglia Leotta.

La foto dei due, anzi dei tre visto che ritare anche il cagnolino di Lei, in poche ore, ha già fatto il giro del web a conferma proprio della reale presenza di Can Yaman in Sicilia, la terra natale di Diletta. In questo 2021 si è discusso della bella resentatrice quasi esclusivamente per il rapporto con l’attore turco Can Yaman, una relazione della quale i diretti interessati parlano solo attraverso post su Instagram senza svelare dettagli o fare dichiarazioni ufficiali, ma di cui parlano anche troppo tutti gli altri.
Quindi prima vacanza a Catania per Can Yaman in questi giorni in città con la fidanzata Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn, probabilmente in occasione delle imminenti festività pasquali, ha portato l'attore turco a cui è legata già da alcuni mesi, nella propria città. E per la coppia sono passeggiate, anche in bici, alla Scogliera e al Lungomare e anche foto in posa al Porto di Catania.


© Riproduzione riservata