Moda e Gossip Matrimoni Vip

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo il 2 settembre?

Il 2 settembre Arisa e Andrea Di Carlo potrebbero sposarsi. A officiare il rito civile potrebbe essere Sabrina Ferilli.

Arisa e Andrea Di Carlo potrebbero dirsi di sì il 2 settembre

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, si sposa. Dopo un periodo in cui si era defilata, è tornata alla ribalta ed è una bomba di energia. Nuova professoressa di canto ad "Amici", concorrente al Festival di Sanremo 2021 e presto sposa: ecco chi è il promesso sposo
Arisa e il suo compagno Andrea Di Carlo si scambieranno il fatidico sì la prossima esate. 

Qual è la data del matrimonio tra Arisa e Andrea di Carlo? Stando ad alcune indiscrezioni diffuse da Alfonso Signorini qualche settimana fa, il mese prescelto era maggio 2021 ma, forse complice anche la situazione pandemica, sembra che il matrimonio sarà dopo l’estate e precisamente il 2 settembre.

E dopo il matrimonio che ha visto protagonista la grande artista Italina, Fiorella Mannoia e il suo giovane compagno , ora sarebbe la volta di una altra grande cantante italiana pronta a convolare a nozze, presto. Ad annunciarlo, però questa volta non è la diretta interessata sui social, come si usa adesso.. ma Santo Pirrotta, nella sua rubrica all’interno della trasmissione Ogni Mattina su Tv8., Il giornalista spiega che l’unione tra Rosalba Pippa, attualmente professoressa di canto ad Amici e prossima Big del Festival di Sanremo, e il suo compagno, manager e proprietario dell’agenzia Adc Management, procede così bene da scegliere di compiere il passo definitivo, quello che li porterà a essere marito e moglie. La cantante, che sarà una delle 26 concorrenti in gara sul palco dell’Ariston in questo Festival di Sanremo, sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato Andrea Di Carlo già alla fine dell’estate
«I due si stanno frequentando da fine settembre, è stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento» riferisce Pirrotta. L’ufficialità da parte dei diretti interessati, per ora, non è ancora arrivata: tutta l’attenzione al momento è concentrata su Sanremo, che vedrà Arisa in gara con il brano Potevi fare di più, cercando di portare a casa il secondo titolo già vinto nel 2014 con Controvento.

Per il momento la neo-coppia Arisa e Andrea di Carlo mantiene un profilo basso, condividendo pochissimi scatti insieme sui social e dando ampio spazio alla carriera della cantante, divisa, appunto, tra l’impegno quotidiano di Amici e quello di Sanremo. Intervistata da Vanity Fair sulla sua partecipazione al Festival e sul contenuto della sua canzone ha detto che «mi rispecchio tantissimo. Non riesco a cantare le cose che non mi appartengono. È un riflesso di quello che sono oggi, della mia storia, che appartiene a tante persone, quando si spegne la candela dell’amore».
Le notizie, però, non sembrano terminare mai e il profumo di fiori d’arancio si fa ancora più intenso, grazie a un dettaglio emerso nelle scorse settimane: un anello di fidanzamento.
Aspettiamo il 2 settembre, Sarà allora che (a officiare il rito potrebbe essere Sabrina Ferilli, storica amica di Di Carlo).
 


© Riproduzione riservata