Moda e Gossip Cinema

Harrison Ford: il suo ultimo Indiana Jones

«Indiana Jones 5», Chris Pratt al posto di Harrison Ford? Con questa apparizione l’attore chiude la sua carriera da Indy.

Indiana Jones 5, l'ultima volta di Harrison Ford

Indiana Jones 5, l'ultima volta di Harrison Ford ancora nei panni del famoso archeologo. Con questa apparizione l’attore chiude la sua carriera da Indy per cedere il posto a un volto nuovo e più giovane. E i rumors sono tutti indirizzati verso lo stesso nome: Chris Pratt.

L’idea di riportare sullo schermo un protagonista più giovane è di Lucasfilm che, da quando è stata acquisita dalla Disney, ha puntato l’attenzione sulla star di MCU con l’obiettivo di coinvolgerlo nella saga. E, pare, che l’obiettivo sarà raggiunto già nel prossimo capitolo del franchise, dove si starebbe preparando l’addio di Harrison Ford e il debutto di Chris Pratt con tanto di frusta e cappello.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente. Lo scorso dicembre Frank Marshall, produttore della serie, ha affermato che «Ci sarà solo un Indiana Jones e questo è Harrison Ford» smentendo così ogni rumors. L’unico cambiamento previsto è quello alla regia. James Mangold, infatti, ha sostituto Steven Spielberg, un cambio epocale se si pensa che quest’ultimo è stato alla guida della saga dal 1981 con I predatori dell’arca perduta.


© Riproduzione riservata