Moda e Gossip Siracusa

Indiana Jones arriva in motoscafo nella Grotta dei Cordari

Magnifica location nella Grotta dei Cordari per le riprese di Indiana Jones

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/04-10-2021/set-cinematografico-indiana-jones-arriva-in-motoscafo-500.jpg Uno scorcio di Cefalù scenografato nel 1969

Siracusa - Arriva in motoscafo Indiana Jones, si cala con una corda nella Grotta dei Cordari, affonda con uno yacht d’epoca nella laguna, fugge da alcuni inseguitori e monta su un'auto d'epoca di due sposi appena convolati a nozze. 

Domani, martedì, Harrison Ford, che per la quinta volta, e a 78 anni, intepreta il suolo dell'archeologo esploratore, sarà a Siracusa, ma le riprese saranno anche a Noto, Marsala, Cefalù, Segesta.

A Marsala uno yacht d’epoca affonderà nelle acque dello Stagnone; e a Cefalù dove gli scenografi sono già al lavoro da giorni per ricostruire un angolo di un polveroso e assolato paese siciliano del 1969, con una mega insegna della vecchia Cinzano. 

Con Harrison Ford arriva in Sicilia anche il buon Toby Jones (Harry Potter e Captain America) e la bella Phoebe Waller-Bridge, oltre ad Antonio Banderas. Domani set alla Neapolis di Siracusa, mercoledì in set si sposta nei sotterranei di Castello Maniace, tra cavalli e sparatorie. Giovedì tutti a Cefalù dove la troupe dovrebbe restare almeno fino a domenica, per poi spostarsi alla Tonnara del Secco, a San Vito Lo Capo e a Marsala.


© Riproduzione riservata